Bao Publishing: edizione limitata per Zerocalcare

zero

DIMENTICA IL MIO NOME – L’ultima opera di Zerocalcare uscirà il 16 ottobre 2014, il titolo è Dimentica il mio Nome.

L’attesissima opera è già ordinabile in fumetteria o libreria, per chi invece volesse qualcosa di più particolare esiste la versione variant con copertina realizzata dalla collaborazione tra Zerocalcare e Gipi. La tiratura di questa variant è di 4000 copie che non verranno mai più ristampate.

A questo link è possibile preordinare l’edizione variant e leggere un’anteprima del lavoro che vi postiamo in fondo all’articolo.

imageQuando l’ultimo pezzo della sua infanzia se ne va, Zerocalcare scopre cose sulla propria famiglia che non aveva mai neanche lontanamente sospettato. Diviso tra il rassicurante torpore dell’innocenza giovanile e l’incapacità di sfuggire al controllo sempre più opprimente della società, dovrà capire da dove viene veramente, prima di rendersi conto di dove sta andando. A metà tra fatti realmente accaduti e invenzione, “Dimentica il mio Nome” è un piccolo gioiello narrativo, la conferma, se mai ce ne fosse bisogno, di un talento puro e innegabile.

Il volume è cartonato, ha 240 pagine, è in bianco, nero e arancione, e costa 18 euro. Gli acquisti dal sito verranno evasi in ordine di arrivo a partire dal 7 ottobre.

Francis Leo Tabios

Antihero part-time, awesome designer & artist, gamer inside.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.