BAOtique: il ritorno

BAOtique2TEMPORARY STORE BAO MILANO DICEMBRE – È cosa nota che i seguiti, non solo cinematograficamente, siano spesso fonte di delusione: dubitiamo che questo 2.0 farà la stessa fine! Purtroppo, però, rischia di portare qualche malcontento la recidiva, ma necessaria, scelta di Milano come ambientazione per il Temporary Store che BAO Publishing annuncia per la stagione invernale.
Noi promettiamo di fare di tutto per sopperire alle eventuali distanze spaziali con articoli accurati che tenteranno di far rivivere le emozioni dell’evento anche gli assenti.

Dalla pagina facebook della casa editrice:

Dopo il successo dell’edizione primaverile, siamo felici di annunciarvi che per tutto il mese di dicembre tornerà la #BAOBoutique, sempre a Milano, in una nuova, più grande e spettacolare location. Presto cominceremo a divulgare il programma degli incontri e degli eventi, e speriamo di vedervi in tanti, a fare regali di Natale fumettosi che incarteremo per voi in carta da pacchi con i Cliff o in fogli macchina dei nostri fumetti più famosi!

E per chi non riuscisse ad aspettare l’inverno (che pare non aver mai abbandonato buona parte del nostro Bel Paese), o volesse ricordare il precedente evento, ecco qui sotto i link dei nostri resoconti.

Enjoy!

Maggio
Lunedì 26 – Inaugurazione
Mercoledì 28 – Zerocalcare
Venerdì 30 – Alessandro Bilotta e Paolo Martinello

Giugno
Venerdì 6 – Tuono Pettinato
Sabato 7 – Glyn Dillon
Martedì 10 – Davide Toffolo
Giovedì 12 – Elena Casagrande
Venerdì 13 – Alfred

Martina Moretti

Nata a Carrara, una città a metà tra i monti e il mare, coltiva la passione della lettura, fumetti e non, da quando era ancora un virgulto di ragazza. A fine novembre 2013 si infervora per l’idea dell’amico Nicholas Venè e si lascia trascinare dentro lo staff di C4Comic. In fondo, però, l'unica cosa importante da dire è: Cyclops was right! (cit.)

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 19 novembre 2014

    […] già annunciato ad agosto, Dall’1 al 23 dicembre, torna a Milano la BAO Boutique. Oltre alla promessa di un ricco […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.