Kleiner Flug: ecco “A Bordo della Stella del Mattino”

KLEINER FLUG - LOGO1

INDIE PIRATI ANTEPRIME – Ancora una novità per Kleiner Flug, che dopo Donatello, esce a settembre con A Bordo della Stella del Mattino, una grande storia di pirati diseganata dal francese Dominique Duprez, in arte Riff Reb’s, adattamento dell’omonimo romanzo scritto nel 1920 da Pierre Mac Orlan.

A Bordo della Stella del Mattino - cover 1

CIURMA, QUESTO SILENZIO COS’È ? – Londra VXIII secolo, un vecchio comincia a scrivere le sue memorie, le storie di quando era un giovane pirata al servizio del comandante George Merry, a bordo della temuta Stella del Mattino. Dopo il grande successo de il Lupo dei Mari, arriva in Italia anche il primo fumetto di Riff Reb’s realizzato a partire dai classici della letteratura marinaresca. Artista dal tratto inconfondibile, che vi lascerà a bocca aperta con le sue tavole dal tratto morbido e dalle luci crepuscolari.

A partire da settembre, a far parte della collana Narrativa fra le Nuvole, 120 pag., brossurato, completamente a colori, formato 21 x 28,5 cm al costo di € 15,00 certamente meritevoli di essere investiti. Per capire di che stiamo parlando, qui sotto trovate una bella galleria di immagini ed una anteprima ISSUU del fumetto. Buona visione.



Fonte : Kleiner Flug – Comunicato Stampa

Andrea Cattani

Figlio degli anni '80 (insomma...metà anni 70...), attendo l'arrivo di Daltaniuos per finalmente fuggire da questo pianeta, a mio parere, dominato da mostri. Ecco

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 19 ottobre 2014

    […] di Jack London. Dopo il successo di questo adattamento, la casa editrice fiorentina ha portato recentemente in Italia anche l’altra sua opera intitolata A Bordo Della Stella Del Mattino, tratto dal […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.