DC Comics: cambio di guardia per Justice League

justiceleague36
FABOK PER JLA – Dopo aver partecipato al lancio di “Batman Eternal”, l’artista Jason Fabok lavorerà con Geoff Johns su Justice League. A partire dal numero 36 di Justice League, infatti, Fabok sarà il disegnatore regolare andando a sostituire Ivan Reiss e Joe Prado.

Ecco come sono andate le cose da un’intervista rilasciata dallo stesso Fabok a Buzzfeed:

E se Geoff Johns vi chiamasse a mezzanotte offrendovi il compito di disegnare Justice League? Ero così fuori di testa che non ho potuto dormire per una settimana!

e Fabok continua:

Per anni Geoff è stato di grandissima ispirazione per me, leggendo le sue storie e vedendolo rimodellare l’universo DC. Infatti una meta della mia carriera era proprio quella di poter lavorare con lui su un progetto. Avere l’opportunità di disegnare il prossimo capitolo della saga della  Justice League per me è fonte di una gioia travolgente.

Fabok non ha dato molti indizzi su cosa andrà a disegnare nei prossimi numeri di Justice League, il suo unico commento in merito é:

Sarà epico

justiceleague36

Fonte: Newsarama

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.