Strobe Edge: adattamento live-action

str-obe-edge-strobe-edge-29948517-1280-960DA MANGA A GRANDE SCHERMO – L’adattamento del manga Strobe Edge di Io Sakisaka verrà adattato in un drama cinematografico. Gli attori principali saranno Sōta FukushiKasumi Arimura. Entrambi gli attori sono freschi di televisione dopo la serie tv Amachan andata in onda l’anno scorso.

strobeStrobe Edge è un manga romantico tradizionale ambientato tra i banchi di scuola, in Italia la serie completa di 10 volumi è edita dalla Panini. La storia parla della scoperta del sentimento chiamato amore da parte della protagonista Ninako Kinoshita, l’ignoranza sull’argomento la porteranno ad una consapevolezza di tale sentimento all’apparire di Ren Ichinose, un misterioso e affascinate ragazzo che le cambierà il suo modo di vedere il mondo.

L’autrice Sakisaka attualmente sta lavorando alla serializzazione del manga Ao Haru Ride – A un passo da te, anche questo edito in Italia sempre dalla Panini. Il regista Ryūichi Hiroki iniziò le riprese a gennaio, annunciando una data di uscita in Giappone per marzo 2015.

news_xlarge_stroboedge_cast2

Francis Leo Tabios

Antihero part-time, awesome designer & artist, gamer inside.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.