Anteprima: Thor #1

DIO TUONO MARVEL – Se n’è tanto parlato e oggi la Marvel ha finalmente reso possibile dare uno sguardo a THOR #1, la nuova serie dall’acclamato scrittore Jason Aaron e dall’artista astro nascente Russel Dauterman. Preparatevi ad una nuova era del Dio del Tuono, come nuova eroina dell’universo Marvel.

Il grande martello Mjölnir disteso sulla superficie della luna, inafferrabile da nessuno in tutti i cieli, neanche dal grande Thor! Qualcosa di oscuro è accaduto al Dio del Tuono, lasciandolo indifeso e incapace di raccogliere il suo magico martello. Con un armata di Giganti di Ghiaccio intenti ad invadere la terra, e con Odinson fuori combattimento, sarà un nuovo Dio del Tuono a raccogliere Mjölnir, una misteriosa donna diversa da qualsiasi Thor visto fin ora. Dice Jason Aaron

Non è She-Thor, non è Lady Thor, non è Thorita, Questo è Thor, il Thor dell’universo Marvel, ma è diverso da ogni Thor visto in precedenza.

Lanciato come parte di Avengers NOW! Thor è il primo di un’ondata di titoli che spingeranno l’universo Marvel in nuove eccitanti direzioni. Basterà attendere il primo Ottobre per conoscere la nuova identità del Dio del Tuono e magari per capire quali altre novità ci attendono all’orizzonte per quanto riguarda Avengers NOW!


Fonte: CBR

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.