Marvel’s Agents of SHIELD: un nuovo trailer per la seconda stagione

COMCIS SERIE TV PHIL COULSON – Manca ormai davvero poco alla ripresa di Marvel’s Agents of SHIELD, la serie tv che racconta le vicende di un team dello SHIELD, organizzazione segreta operante nel Marvel Universe.

Per rendere più leggera l’attesa, che durerà almeno fino al 23 settembre prossimo, data in cui negli USA verrà trasmesso il primo episodio della seconda stagione, possiamo deliziarci con il nuovo trailer appena rilasciato, in cui vediamo i nostri agenti preferiti alle prese con le conseguenze di quello che è successo lo scorso anno: Coulson ed il suo team sono costretti ad agire nell’ombra nel tentativo di ricostruire lo SHIELD stesso, in seguito alla sua distruzione per mano di infiltrati dell’Hydra, altra agenzia segreta di origine nazista.

Nel trailer, e nell’immagine più in basso, è anche possibile notare il nuovo look di Skye, interpretata da Chloe Bennet, sicuramente molto più agguerrita di quanto visto in passato.

5407654e4d140

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 29 dicembre 2014

    […] Qui potete trovare il trailer della seconda stagione uscita negli U.S.A questo autunno. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.