AMC: ordinato lo spin-off di The Walking Dead

walingdeadKIRKMAN ZOMBIE SERIE TV – Il canale americano AMC ha ordinato la realizzazione di un episodio pilota per la serie spin-off di The Walking Dead.

Il progetto, ancora senza titolo, sarà prodotto da Robert Kirkman, Gale Anne Hurd e David Alpert con Dave Erickson come showrunner. Ecco la dichiarazione di Charlie Collier, presidente di AMC, a riguardo:

Quasi dall’inizio di The Walking Dead su AMC, i fans sono stati curiosi di sapere cosa sta succedendo in altre parti del mondo con l’apocalisse zombie al di là di richieste su camei di zombie, è la domanda che mi viene fatta di più. Ovviamente, tutti noi prendiamo la gestione del franchise incredibilmente sul serio e, insieme a Robert, Gale, Dave e David stiamo procedendo con estrema cura, al fine di garantire che stiamo offrendo ai fan qualcosa di veramente interessante, coinvolgente e differente.

Il primo episodio dovrebbe iniziare a essere prodotto entro la fine del 2014. Per ora non sono stati rivelati dettagli su cast e location.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.