AMC: ordinato lo spin-off di The Walking Dead

walingdeadKIRKMAN ZOMBIE SERIE TV – Il canale americano AMC ha ordinato la realizzazione di un episodio pilota per la serie spin-off di The Walking Dead.

Il progetto, ancora senza titolo, sarà prodotto da Robert Kirkman, Gale Anne Hurd e David Alpert con Dave Erickson come showrunner. Ecco la dichiarazione di Charlie Collier, presidente di AMC, a riguardo:

Quasi dall’inizio di The Walking Dead su AMC, i fans sono stati curiosi di sapere cosa sta succedendo in altre parti del mondo con l’apocalisse zombie al di là di richieste su camei di zombie, è la domanda che mi viene fatta di più. Ovviamente, tutti noi prendiamo la gestione del franchise incredibilmente sul serio e, insieme a Robert, Gale, Dave e David stiamo procedendo con estrema cura, al fine di garantire che stiamo offrendo ai fan qualcosa di veramente interessante, coinvolgente e differente.

Il primo episodio dovrebbe iniziare a essere prodotto entro la fine del 2014. Per ora non sono stati rivelati dettagli su cast e location.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...