DC Comics: Crisis nel nuovo universo New 52

Infinite-Crisis

crisis-counseling-didioCRISI SU TERRE INFINITE – Il prossimo aprile (2015) sarà il trentesimo anniversario dello storico cross-over DC Comics: Crisi su Terre Infinite e logica vuole che la casa editrice voglia festeggiare la ricorrenza con una storia speciale.

Le voci di corridoio su una probabile nuova Crisi ambientata nell’universo NEW52 sono state molte, ma è proprio Dan DiDio co-publisher  DC Comics a confermare i rumors della rete con un post su Facebook. DiDio, infatti, ha caricato la foto di una sua prefazione per il volume di Infinite Crisis e commenta l’immagine così:

Definitivamente uno dei momenti più alti nella mia carriera alla DC, ma mi fa pensare che sono passati più di dieci anni da quell’evento e forse è arrivato il momento di rifarne uno migliore.

Fonte: Newsarama

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 18 ottobre 2014

    […] americani. DC Comics ha in cantiere una rivisitazione di Crisi su Terre Infinite come spiegato qui. Marvel invece ha annunciato una nuova Guerra Segreta (la terza per la precisione), come descritto […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.