Kenichi: termina il manga

PLANET MANGA SHONEN –  Sul numero #41 di Weekly Shonen Sunday, in uscita il prossimo mercoledì, verrà annunciata la conclusione di Shijō Saikyō no Deshi Kenichi (Kenichi: il più forte allievo della storia), fortunato manga scritto e disegnato da Syun Matsuena.

L’ultimo capitolo, che sarà pubblicato sul numero #42 della rivista, in uscita il 17 settembre, conterà 24 pagine, alcune delle quali a colori. Nello stesso numero dovrebbe essere presente anche un “importante annuncio” riguardo un nuovo progetto.

image-copy-16L’opera, in pubblicazione da 12 anni su Weekly Shonen Sunday, è arrivata al volume #57, rilasciato il 18 Agosto: a seguire usciranno i volumi #58 (18 Settembre), #59 (17 Ottobre), #60 (18 Novembre).

In Italia la pubblicazione, in corso mensilmente a opera di Planet Manga, è giunta al sesto volume.

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.