Shonen Jump+: nuovo progetto per Shueisha

MANGA JOJO REBORN – L’editore giapponese Shueisha si appresta a lanciare un nuovo progetto: il nome, per quello che si conosce al momento, dovrebbe essere Shonen Jump+. Il progetto è stato rivelato per la prima volta lo scorso 1 Settembre, tramite l’apertura di un’apposita pagina sul sito di Weekly Shonen Jump.

La pagina appena menzionata riportava un’immagine disegnata da Hirohiko Araki, autore del celebre manga Jojo’s Bizarre Adventure (Le Bizzarre Avventure di Jojo).

Un nuovo aggiornamento, rilasciato l’8 Settembre, ha visto la pubblicazione di una nuova immagine, stavolta ad opera di Akira Amano autore di Tutor Hitman Reborn.

Un terzo ed ultimo aggiornamento, invece, è previsto per il 13 settembre.

Fonte: Shonen Jump+

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 14 settembre 2014

    […] ODA TORIYAMA – In questo articolo vi avevamo parlato di un nuovo progetto per Shueisha, famosa casa editrice […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.