Hayley Atwell: guest star in Agents of S.H.I.E.L.D

 

MARVEL SERIE TV – La season premiere della seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D è fissata tra due settimane. Marvel Entertainment ha pubblicato il riassunto dell’episodio 2×01 intitolato “Shadows” nel quale apparirà l’attrice Hayley Atwell nei panni dell’agente Peggy Carter. Ecco la sinossi ufficiale:

Coulson e la sua squadra sono ora fuggitivi ricercati con risorse limitate ma questo non li ferma dal volere mantenere il mondo sicuro da potenti e invisibili minacce ovunque. Tuttavia, con nuovi membri che difficilmente conoscono, potrà mai lo S.H.I.E.L.D. fidarsi di nuovo?

La seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D sarà trasmessa sul canale americano ABC a partire da martedì 23 settembre 2014.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.