[Lucca Comics & Games 2014] Tony Moore non ci sarà

THE WALKING DEAD – Brutte notizie per gli appassionati dell’opera horror ideata da Robert Kirkman: tra i vari ospiti che affollano ogni edizione di Lucca Comics & Games, quest’anno ci sarebbe dovuto essere anche Tony Moore, disegnatore dei primi 6 numeri del fumetto che, anche dopo essere stato sostituito da Charlie Adlard, ha continuato a lavorare alle cover fino al #24.

Con un comunicato sul proprio sito, che riportiamo in basso, Saldapress ha annunciato, invece, che il fumettista non sarà presente:

Nelle scorse settimane è stata diffusa sulla pagina facebook di saldaPress la notizia della partecipazione del disegnatore Tony Moore all’edizione 2014 di Lucca Comics & Games.
Purtroppo la stessa saldaPress deve oggi annunciare con dispiacere che, per cause indipendenti dalla volontà della casa editrice o di Lucca C&G, Tony Moore non potrà essere presente alla manifestazione.
SaldaPress si scusa per l’inconveniente con tutti i fan di The Walking Dead.

Fonte: Saldapress

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.