Star Comics: al via il Grande Concorso Fairy Tail

 

FairyTail_concorso_bigEDIZIONI MANGA PREMI – La casa editrice umbra ha indetto un concorso che consiste nel disegnare uno o più personaggi della serie manga “Fairy Tail“.

Il fortunato vincitore avrà l’occasione di vedere il proprio lavoro pubblicato in Giappone all’interno dell’albo #46 (uscita prevista a novembre 2014 in terra nipponica) e vincere un poster originale autografato da Hiro Mashima.

Ecco tutti i dettagli e le modalità di partecipazione:

  • Disegna uno o più personaggi della serie manga FAIRY TAIL di HIRO MASHIMA
  • Utilizza un foglio bianco (il formato indicativo è A4), oppure manda il tuo disegno in formato digitale (verrà accettato sia l’orientamento orizzontale sia verticale dell’immagine)
  • Utilizza una penna nera (non sono consentite né matite né portamina né altra tipologia di colori)
  • Scrivi il tuo nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico, in STAMPATELLO leggibile, sul retro del foglio illustrato o nel file digitale. Se preferisci comparire nell’albo con il tuo nickaname, indicalo insieme agli altri dati richiesti.
  • Spedisci il tuo lavoro all’indirizzo postale riportato di seguito: Edizioni Star Comics s.r.l. – Strada delle Selvette n.1 bis/1 – 06134 Bosco (PG) o via e mail all’indirizzo: concorso@starcomics.com
  • All’esterno della busta da spedizione riporta, in STAMPATELLO leggibile, la dicitura: CONCORSO FAIRY TAIL.
  • La data entro la quale devono essere recapitati i lavori è il 22 SETTEMBRE 2014 (N.B. farà fede la data di arrivo e non il timbro con la data di spedizione)

A seguire, i lavori verranno spediti da Edizioni Star Comics alla redazione di Shonen Magazine, la rivista che pubblica FAIRY TAIL in Giappone e l’autore Hiro Mashima si occuperà personalmente di selezionare le illustrazioni.

L’autore farà una scelta assolutamente imparziale tra le immagini mandate dai lettori di tutto il mondo e il miglior disegno verrà pubblicato all’interno del n.46 della serie FAIRY TAIL, in uscita in Giappone a novembre 2014 e successivamente in Italia. Saranno nominati 30 vincitori tra tutti i paesi del mondo che parteciperanno. Il vincitore riceverà inoltre un poster originale con l’autografo dell’autore Hiro Mashima.

Seguite la serie FAIRY TAIL per scoprire chi sarà il fortunato vincitore che vedrà pubblicato il suo lavoro e riceverà un regalo speciale da parte di HIRO MASHIMA!

Ecco un’anteprima del volume #1 per chi non conoscesse la serie: sfoglia on-line.

Fonte: Starcomics.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.