Blast of Tempest: “sfoglia online” sul sito Starcomics

MANGA ANTEPRIMA NOVITÀ – Sul sito Starcomics è possibile sfogliare le prime pagine di Blast Of Tempest (Zetsuen no Tenpesuto), shonen manga di Kyo ShirodairaArihide Sano e Ren Saizaki, in pubblicazione dal 2009 sulla rivista Monthly Shonen Gangan. Dall’opera è anche stata tratto un anime, trasmesso in Giappone dall’Ottobre 2012.

Il primo numero è in uscita l’11 settembre al prezzo di 5.90€; i volumi (11.5×17.5), saranno brossurati provvisti di sovraccoperta, in bianco e nero.

Di seguito la sinossi presente sul sito dell’editore:

In un mondo messo in ginocchio da una misteriosa epidemia si celebrano i due pilastri universali dell’albero del Principio e quello della Distruzione.

Alla loro antica lotta, la forza delle radici del primo riuscì ad avere la meglio disperdendo nel mondo i resti dello sconfitto con la minaccia di un possibile ritorno nel tempo per il riaffiorare dei suoi frutti.

Tra queste entità si muove Mahiro Fuwa determinato a portare a termine la sua vendetta contro gli assassini della sorella aiutato dall’inseparabile amico Yoshino e da una potente maga a capo di un clan, ormai esiliata su un’isola deserta…

L’uomo è chiamato da un destino beffardo a sistemar le cose.

Fonte: Starcomics

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...