Ben McKenzie: l’attore si ferisce sul set di Gotham

DC COMICS SERIE TV – L’attore Ben McKenzie (James Gordon) si è ferito alla testa durante le riprese di Gotham, l’attesissimo telefilm targato Fox.

Ben ha sbattuto la testa contro un muro durante le riprese di una scenda di lotta. Le foto della ferita sono state subito postate sul profilo Instagram ufficiale dell’attore.



Ora tutto è stato risolto e già donani dovrebbero ricominciare le riprese. La serie debutterà su Fox il 22 settembre ma domani, presso la Biblioteca Pubblica di New York, ci sarà un’anteprima esclusiva.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 15 settembre 2014

    […] parla di Jim Gordon, interpretato da Ben McKenzie che altro giorno si è infortunato sul set (qui l’articolo), prima dell’arrivo di Batman a Gotham […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.