Shonen Jump+: immagini di One Piece e Dragonball

WeeklyShonenJump-MedResMANGA ODA TORIYAMA – In questo articolo vi avevamo parlato di un nuovo progetto per Shueisha, famosa casa editrice Giapponese.

Sulla pagina del progetto, oltre alle due precedenti immagini tratte da Le Bizzarre Avventure di Jojo di Hirohiko ArakiTutor Hitman Reborn! di Akira Amano, come previsto ne è stata rilasciata una terza, che trovate più in basso. Questa volta le opere, e quindi i mangaka coinvolti, sono una coppia davvero spumeggiante: Akira Toriyama, con il celebre Dragonball, e Eiichiro Oda, con il suo One Piece.

Un ulteriore aggiornamento è previsto per il 22 settembre: non mancheremo di avvisarvi appena ci siano ulteriori novità.

Fonte: ShonenJump+

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.