Anteprima: Man Born Again di Eclypsed Word

Man Born Again - coverINDIE ARTE ANTEPRIME – Spesso accade che non si riesca ad esprimere quello che si vuole con la sola scrittura, o semplicemente con la musica, spesso non si riesce a farlo neanche con le sole parole dette a voce, ma questo è un altro discorso. Eclypsed Word riesce però ad offrire ad autori emergenti una vasta gamma di opzioni, infatti l’etichetta dell’editore CEFAC&ARTS pubblica, esclusivamente in digitale, fumetti, romanzi, racconti e perfino poesie, dando la possibilità di potersi esprimere al meglio.

Attualmente il cavallo di battaglia dello studio è la graphic novel, dedicata a Giuliano Gemma, Man Born Again. Un salto nel passato che regala una visione più che realistica dell’America Colonialista e dell’Europa Vittoriana, avvalendosi di fonti storiche e antropologiche. Una visione della realtà storica senza filtri eroistici o vittimistici.

Man Born Again - 1

L’intento dell’Eclypsed Word non è solo quello di pubblicare online Man Born Again, ma di avvicinare i lettori agli argomenti trattati, utilizzando la formula del Comics Experience 4.0. Il lettore infatti, grazie a questo nuovo formato, verrà messo in condizione di partecipare all’opera artistica, sia durante la sua produzione che dopo la pubblicazione così che la stessa opera possa fungere da base per approfondimenti dei campi umanistici e artistici trattati dalla suddetta.

Online è disponibile gratuitamente un’anteprima di Man Born Again , ma intanto la Eclypsed Word ha avviato una campagna di crowdfunding, così da finanziare l’opera e avvicinare i lettori quanto il più possibile, dando la possibilità ad un validissimo lavoro di crescere e divulgare la propria filosofia e intenti artistici.

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.