Devil: più violenza nella nuova serie tv!

Daredevil-using-echolocationNETFIX CHARLIE COX STEVEN S. DEKNIGHT – Sta per arrivare nelle TV americane il serial televisivo dedicato a uno dei personaggi Marvel più controversi e affascinanti: vi sto parlando di Daredevil!

In questa serie TV, ci racconta lo sviluppatore Steven S. DeKnight:

Avremo una versione di Daredevil, dura, sporca, cruda, il più realistica possibile. Questo si adatta bene al personaggio di Daredevil. Lui non possiede super forza. Non è invulnerabile. Sotto ogni aspetto, è un uomo che si spinge fino ai suoi limiti, ha solo sensi più sviluppati rispetto alle altre persone. È umano. L’altro aspetto che mi affascina di questo personaggio è il fatto che possiede una moralità alquanto oscura, rispetto agli altri supereroi… Di giorno è un avvocato e come tale ha fatto un giuramento. Ma ogni notte lui rompe questo giuramento e diventa parecchio violento.

Assieme ad altre serie targate Marvel Studios, tra cui Luke Cage, Iron Fist e Jessica Jones, Daredevil approderà nelle TV americane a maggio 2015!

Felice attesa, dunque!

Arcangelo De Girolamo

Mi chiamo Angelo e sono appassionato del mondo del fumetto dal 2003 grazie al numero 203 di Dylan Dog: “La Famiglia Milford“! Da allora ho letto incessantemente fino a che ho scovato C4 Comic. Questo portale mi ha dato l‘opportunità di collaborare con loro, potendo ampliare le mie conoscenze!

Potrebbero interessarti anche...