Devil: più violenza nella nuova serie tv!

Daredevil-using-echolocationNETFIX CHARLIE COX STEVEN S. DEKNIGHT – Sta per arrivare nelle TV americane il serial televisivo dedicato a uno dei personaggi Marvel più controversi e affascinanti: vi sto parlando di Daredevil!

In questa serie TV, ci racconta lo sviluppatore Steven S. DeKnight:

Avremo una versione di Daredevil, dura, sporca, cruda, il più realistica possibile. Questo si adatta bene al personaggio di Daredevil. Lui non possiede super forza. Non è invulnerabile. Sotto ogni aspetto, è un uomo che si spinge fino ai suoi limiti, ha solo sensi più sviluppati rispetto alle altre persone. È umano. L’altro aspetto che mi affascina di questo personaggio è il fatto che possiede una moralità alquanto oscura, rispetto agli altri supereroi… Di giorno è un avvocato e come tale ha fatto un giuramento. Ma ogni notte lui rompe questo giuramento e diventa parecchio violento.

Assieme ad altre serie targate Marvel Studios, tra cui Luke Cage, Iron Fist e Jessica Jones, Daredevil approderà nelle TV americane a maggio 2015!

Felice attesa, dunque!

Arcangelo De Girolamo

Mi chiamo Angelo e sono appassionato del mondo del fumetto dal 2003 grazie al numero 203 di Dylan Dog: “La Famiglia Milford“! Da allora ho letto incessantemente fino a che ho scovato C4 Comic. Questo portale mi ha dato l‘opportunità di collaborare con loro, potendo ampliare le mie conoscenze!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.