Marvel: Disney rivela trama di “Avengers – Age of Ultron”

the-avengers-2-age-of-ultron-logo

AVENGERS: AGE OF ULTRON La Disney ha rilasciato dei primi dettagli ufficiali sulla trama di “Avengers: Age of Ultron”, il film Marvel Studios atteso per il 2015. La prima cosa che salta all’occhio è il ruolo centrale che avrà Robert Downey Jr. che nei panni di Tony Stark indosserà ancora una volta l’armatura di Iron Man.

La minaccia è causata da Tony stesso, intento ad attivare un programma di sicurezza globale risveglierà un essere dormiente che metterà in pericolo il mondo intero. Il nome di questa nuova minaccia cibernetica è Ultron, interpretato da James Spader.

Tony da solo non ha nessuna possibilità di affrontarlo, e dovrà di conseguenza riunire ancora una volta gli Avengers al completo: Chris Evans nella divisa di Capitan America, Chris Hemsworth sarà Thor, Mark Ruffalo il mostruoso Hulk, Scarlett Johansson la splendida Vedova Nera, Jeremy Renner Occhio di Falco e riceveranno supporto da Samuel L. Jackson che interpreterà ancora una volta Nick Fury e Cobie Smulders l’agente Maria Hill.

Come se non bastasse, a dare problemi troveranno anche Wanda Maximoff interpretata dall’attrice Elizabeth Olsen e suo fratello Pietro interpretato da Aaron Taylor-Johnson.

“Age of Ultron” è il sequel di “Marvel’s The Avengers” del 2012, è scritto e diretto da Joss Whedon.

Fonte: CBR Comics

Utron

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.