Anteprima: Manifest Destiny #01 – “Flora e Fauna”

Senza titolo-1

SALDAPRESS VOLUME KIRKMAN – Questo venerdì 19 settembre, è in arrivo in edicola Manifest Destiny, la nuova serie targata Skybound etichetta statunitense di Robert Kirkman per la Image Comics. La storia e i testi saranno di Chris Dingess mentre i disegni saranno di Matthews Roberts, la serie sarà edita in Italia da Saldapress e il primo numero si intitolerà Flora e Fauna.

Manifest 1La storia è ambientata in America agli inizi dell’800, seguirà la spedizione del Capitano Meriwether Lewis e del Sottotenente William Clark attraverso la frontiera occidentale americana. I coloni, partiranno con l’obbiettivo di diffondere la nuova civiltà, ma si troveranno di fronte a molti ostacoli e problemi inaspettati, che trasformeranno l’avventura in un vero e proprio orrore. L’America ci verrà mostrata in un’ottica tutta nuova, ci saranno gli elementi tipici del racconto d’avventura come indiani, natura incontaminata e animali selvaggi. Ma ancora di più saranno le soprese che il lettore e gli esploratori troveranno lungo la via.

Per saperne di più non vi resta che andare in edicola dal 19 settembre per acquistare questo primo numero formato da 136 pagine per un costo di 14.90€.

Fonte: Saldapress

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.