C4 Comic: un importante traguardo raggiunto… E alcune dediche per voi!

194433-11VK151394560726NEWS MANGA FUMETTI RECENSIONI – Oggi è un giorno speciale. Da qualche minuto abbiamo superato quota 1000 fan su Facebook.

Che dire… Quando abbiamo (Marco, Nicholas e Martina) iniziato questa avventura, novembre 2013, non credevamo di entrare nella scena con questi numeri. A poco a poco le visite giornaliere hanno iniziato ad alzarsi, le case editrici hanno cominciato a darci fiducia e i risultati del duro lavoro hanno cominciato a vedersi.

I nostri più sinceri ringraziamenti vanno a tutti i membri della redazione, senza il vostro costante supporto tutto questo non sarebbe stato possibile, alle case editrici che ci supportano inviandoci materiale e concedendoci interviste con gli autori e news esclusive e soprattutto a Daniele che, grazie agli eventi organizzati dalla sua Libreria del FumettoComic House“, ci ha permesso di incontrare autori importanti, che ringraziamo per tutto il tempo che ci hanno dedicato, del panorama nazionale.

Senza dubbio però, il più grande merito di tutto questo va a voi lettori. Siete il motore del nostro portale. A ognuno di voi vanno i nostri più sinceri ringraziamenti.

 

Per l’occasione alcuni artisti sono stati così gentili da omaggiare questo importante traguardo dedicando a voi fedelissimi questi disegni esclusivi: di seguito ecco i lavori di Sergio Gerasi, Stefano Simeone e Alberto Madrigal. Ancora grazie di cuore a tutti!

Cosa ne pensate degli omaggi ai 1000 like di C4 Comic?

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. Gianni ha detto:

    complimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.