Felinia: non tutte vogliono essere Marilyn

EDIZIONI DENTIBLÙ SKETCH&BREKFAST WEB COMIC – Il 22 settembre uscirà Felinia: non tutte vogliono essere Marilyn, fumetto che narra le avventure di una ragazza che preferisce la Nutella alle diete e stravaccarsi in poltrona piuttosto che farsi bella. Insomma un fumetto che parla con umorismo e leggerezza degli stereotipi di genere, dei canoni di bellezza e della pigrizia da un punto di vista prettamente femminile.

Il fumetto è nato come web comic su Facebook, creato da Simona Zulian e Andrea Ribaudo, in arte Sketch & Breakfast, è edito dalle Edizioni Dentiblù e sarà disponibile anche su Amazon, al Romics e a Lucca Comics & Games presso lo stand del suo editore.

Fonte: Edizioni Dentiblu

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 29 novembre 2014

    […] degli Sketch & Breakfast si è già dimostrata una bomba con l’ottimo riscontro che ha avuto Felinia al Romics, l’inossidabile Manu Tonini ci diverte ancora una volta coi suoi Deficients & […]

  2. 8 febbraio 2015

    […] gli eccezionali risultati ottenuti con il volume Felinia: non tutte vogliono essere Marilyn, una nuova proposta Dentiblù con protagonista la divertentissima e ironica Felinia è pronta ai […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.