Marvel: i Supereroi contro il bullismo

HULK CAPITAN AMERICA – Marvel in occasione del National Bullying Prevention Month, creerà una serie di Cover per sostenere STOMP, l’associazione americana più importante nella lotta contro il bullismo.

Al centro delle storie Marvel ci sono supereroi che lottano per difendere i più deboli dai malvagi e dai prepotenti e ci sono stati addirittura alcuni di loro, come Capitan America o Spider-Man, che sono stati a loro volta delle vittime, prima ancora di essere eroi. Marvel vuole  sfruttare il potenziale delle sue storie per sensibilizzare i lettori alla lotta contro il bullismo: perchè ognuno di noi può essere un eroe, anche nella vita reale.

Le testate coinvolte saranno: Rocket Raccoon #4, Guardians of the Galaxy #20, Avengers #36, Inhuman #7, Hulk #7, Captain America #25, e Legendary Star-Lord #4.

Queste sono alcune delle copertine in anteprima.


Fonte: Comic Book

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.