The Porking Dead: a novembre ritorna Zannablù

TPD_cover LUCCA STARCOMICS DENTIBLU – Abbiamo parlato più volte dei Dentiblù, creatori del personaggio di Zannablù e veri e propri maestri della parodia. Dal Signore dei Porcelli a Harry Porker, dal Trono di Spiedi ai Ghostwurstels, passando per Indiana Porks e numerosi altri titoli che potete trovare e ordinare direttamente dal loro shop online.

Il motivo per cui oggi ritorniamo a parlare dell’ormai celebre cinghiale è l’annuncio, da parte di Star Comics, del suo sbarco in edicola con “The Porking Dead”, l’ultima fatica di Stefano Bonfanti e Barbara Barbieri. L’albo, disponibile in esclusiva presso lo stand Star Comics al Lucca Comics & Games 2014 (E215 Pad. Napoleone), arriverà il 5 novembre in tutte le edicole, fumetterie e librerie, oltre che su tutte le più importanti piattaforme digitali.

Il nuovo graphic novel dei Dentiblù si presenterà in bianco e nero,  formato 16×21, cover con alette, e sarà venduto al prezzo di 4,00€.

Fonte: Star Comics

Nicholas Venè

Leggo, scrivo, gioco, guardo, commento. Osservo e prendo appunti, provando a fare cose.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 14 ottobre 2014

    […] “The Porking Dead”, ultima fatica di Stefano Bonfanti e Barbara Barbieri, sta per arrivare in edicola grazie a […]

  2. 27 ottobre 2014

    […] è alle porte e, come abbiamo anticipato, Zannablù sta per ritornare più in forma che mai con The Porking Dead, una nuova, esilarante parodia che rivisita in chiave umoristica la celebre saga creata da Robert […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.