Sparare a Zero: Zerocalcare sbarca su Best Movie

Senza titolo-2

ZEROCALCARE BEST MOVIE – Già dallo scorso numero di Giugno la nota rivista cinematografica Best Movie, ha iniziato a dare spazio al mondo del fumetto con rubriche, interviste e speciali. Dal prossimo numero in edicola dal 26 Settembre, direttamente dal mondo del fumetto ci sarà una nuova rubrica mensile intitolata “Sparare a Zero” di cui l’autore sarà il mitico Zerocalcare, aka Michele Rech.

Il famoso fumettista, chi non lo conoscesse può trovare qui una nostra rubrica su di lui, realizzerà una tavola sul tema della Televisione o del Cinema contemporaneo. Tutti pronti quindi a vedere i protagonisti dei nostri film e serie televisive sotto gli ironici riflettori dell’autore aretino, il quale a proposito di questa novità ha dichiarato:

È una cosa terapeutica per me. Da oggi in poi ogni volta che verrò assalito dai rimorsi per il numero impressionante di ore che passo davanti alle serie TV, potrò blandirli ripetendomi: “Lo sto facendo per lavoro”

I protagonisti della prima uscita saranno i 2 poliziotti di  True Detective, la serie evento americana che vede come protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson, in onda in italia dal prossimo  3 ottobre sul canale tematico Sky Atlantic.  Nell’attesa dell’uscita del prossimo numero di Best Movie non ci resta che gustarci intanto l’anteprima qui di seguito per poi fiondarci in edicola.

Fonte: Best Movie

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 27 gennaio 2015

    […] essersi espresso su True Detective, Guardiani della Galassia, The Walking Dead e Lo Hobbit, il fumettista romano mette giù le sue […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.