Bonelli: Conferenza stampa in streaming venerdì 26 settembre

DAM0005@064

B-DAY DYLAN DOG ORFANI NOVITÀ – Come la maggior parte di voi sapranno, domani, venerdì 26 settembre, alle ore 11.30, la Sergio Bonelli Editore terrà una conferenza stampa per illustrare le tante novità che la casa editrice ha in serbo per il suo futuro.

Si parlerà della nuova vita di Dylan Dog, che, almeno in parte, si potranno già notare sull’albo 337 Spazio Profondo in uscita il 27 Settembre: l’albo sarà eccezionalmente a colori, scritto da Roberto Recchioni per i disegni di Nicola Mari e colori di Lorenzo De Felici; ma non ci si fermerà ovviamente qui: ci si aspetta l’inserimento di nuovi personaggi, l’introduzione della tecnologia nella vita dell’indagatore dell’occulto, il pensionamento dell’ispettore Bloch e chissà cos’altro.

Altre innovazioni attese nella conferenza di domani riguardano il campo multimediale: Sergio Bonelli Editore ha attivato, infatti, una nuova divisione che andrà, probabilmente, ad espandere l’universo e le ricchissime storie della Casa in altri settori, come videogame, serie tv, cartoni animanti e così via.

L’appuntamento, dunque, è per domani alle 11.30: noi di C4Comic.it seguiremo la conferenza stampa e saremo pronti a riportare tutte le notizie che usciranno in diretta.

Cliccando qui sarete rimandati direttamente alla pagina youtube, con tanto di conto alla rovescia per non perdere l’inizio della conferenza; in alternativa salvate questa pagina tra i preferiti e collegatevi domattina per seguire la diretta con noi.

Siete impazienti? Cosa vi aspettate da Sergio Bonelli Editore?

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...

5 Risposte

  1. 26 settembre 2014

    […] seguire qua lo streaming della conferenza […]

  2. 26 settembre 2014

    […] parola passa a Roberto Recchioni durante la conferenza stampa della Sergio Bonelli Editore. Così il nuovo curatore di Dylan Dog riguardo la rivoluzione che attende […]

  3. 26 settembre 2014

    […] seguire qua la conferenza stampa in […]

  4. 26 settembre 2014

    […] seguire qua lo streaming della conferenza stampa di Sergio Bonelli […]

  5. 26 settembre 2014

    […] seguire qua, in streaming, la conferenza stampa della Sergio Bonelli […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.