Orfani: Il trailer ufficiale del movie-comic in arrivo su Rai 4

VIDEO SERIE TV BONELLI – Sergio Bonelli Editore approda nel multimediale. L’epocale svolta è stata annunciata nel corso del “B-Day”, la conferenza stampa che questa mattina ha presentato il nuovo piano editoriale della storica casa editrice milanese. Ai fumetti andranno dunque ad affiancarsi serie tv, film, comics movies, videogiochi e molto altro, a partire dall’attesissima trasposizione di Orfani.

L’acclamatissima serie di Roberto Recchioni ed Emiliano Mammucari andrà in onda su Rai 4 a partire da dicembre nel formato motion comics: le vignette, espanse grazie alla computer grafica ed arricchite da effetti sonori e voce narrante, verranno affiancate a brevi animazioni in dieci episodi della durata di mezz’ora scritti da Roberto Recchioni e diretti da Armando Traverso.

Come affermato dallo stesso Recchioni, “Molte delle nuove creazioni saranno pensate per poter essere esportate“. Ecco dunque il trailer di Orfani in inglese mostrato durante la conferenza stampa.

 

Nicholas Venè

Leggo, scrivo, gioco, guardo, commento. Osservo e prendo appunti, provando a fare cose.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 14 ottobre 2014

    […] La conferenza stampa inizia, e io mi godo ogni notizia, tutte tranne una. Devo rivelare che sono indietro con la lettura di Orfani, e mi sono alienata dal mondo per evitare gli spoiler. Io non sapevo com’era finita. E loro mi rivelano tutto. Mi dicono che nella seconda stagione il protagonista indiscusso sarà Ringo, che io davo tranquillamente nel mondo dei morti. Mi consolo poco dopo quando parlano della motion picture. […]

  2. 19 novembre 2014

    […] vi avevamo già detto, Orfani, la popolarissima serie di Sergio Bonelli editore, diventerà una serie animata. Pochi […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.