Sin City 2: ecco la prima clip italiana del film

sin city a dame to kill forDONNA UCCIDERE FRANK MILLERLucky Red ha divulgato la prima clip italiana del film “Sin City: una Donna per cui Uccidere”.

La pellicola, diretta da Robert Rodriguez e Frank Miller, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo giovedì, 2 ottobre 2014. Il film è il secondo tratto dal graphic novel di Frank Miller e vede nel cast attori come: Joseph Gordon-Levitt, Rosario Dawson, Bruce Willis, Jessica Alba, Mickey Rourke, Eva Green e Josh Brolin.

La proiezione sarà disponibile in 2D e 3D. Vi mostriamo di seguito la clip intitolata “Tu ancora mi vuoi”. Buona visione.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 30 settembre 2014

    […] UCCIDERE FRANK MILLER – Lucky Red, dopo aver pubblicato un primo video (qui), ha divulgato la seconda clip italiana del film “Sin City: una Donna per cui […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.