Sin City 2: ecco la seconda clip italiana del film

sin city a dame to kill forDONNA UCCIDERE FRANK MILLERLucky Red, dopo aver pubblicato un primo video (qui)ha divulgato la seconda clip italiana del film “Sin City: una Donna per cui Uccidere”.

La pellicola, diretta da Robert Rodriguez e Frank Miller, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo giovedì, 2 ottobre 2014. Il film è il secondo tratto dal graphic novel di Frank Miller e vede nel cast attori come: Joseph Gordon-Levitt, Rosario Dawson, Bruce Willis, Jessica Alba, Mickey Rourke, Eva Green e Josh Brolin.

La proiezione sarà disponibile in 2D e 3D. Vi mostriamo di seguito la clip intitolata “Fermo, pervertito!”. Buona visione.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.