Zerocalcare: a Milano per presentare il nuovo libro

BAO PUBLISHING DIMENTICA IL MIO NOME – Come ormai tutti sapranno, il nuovo libro di Zerocalcare, intitolato Dimentica il mio nome è in arrivo: l’uscita è prevista per il 16 Ottobre ad opera di Bao Publishing.

La stessa casa editrice, per celebrare la pubblicazione dell’opera, ha annunciato due eventi sulla sua pagina Facebook. Il primo si terrà il 15 ottobre alla Feltrinelli di piazza Piemonte a Milano, con presentazione del libro in anteprima nazionale: dalle ore 15.30 l’autore firmerà alcune copie, per poi passare ad una presentazione parlata alle ore 18.30.

Un’occasione unica per sentir raccontare da Zerocalcare la genesi di questo libro!

dice la casa editrice.

Il secondo evento si terrà proprio il giorno di uscita di Dimentica il mio nome, sempre a Milano: stavolta l’ospite sarà Alastor Milano Fumetto di via Volta. Gli orari ancora non sono stati precisamente comunicati: di sicuro ci si aspetta una nottata di firme da parte dell’autore, con l’intento esplicito di…

Battere il record delle 4 del mattino dello scorso anno.

A tutti sarà offerto un free drink e si cercherà di avere una convenzione anche con altri negozianti della zona, per rendere il tutto ancora più interessante.

Siete emozionati? Impazienti di incontrare il vostro beniamino?


Dimentica il mio nome
Dodici
Ogni maledetto lunedì su due
Un polpo alla gola
La profezia dell’armadillo

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. pippolio ha detto:

    non vedo l’ora di essere lì, a dopo

  1. 7 ottobre 2014

    […] per presentare il titolo in grande stile: degli appuntamenti di Milano vi avevamo già parlato qui, ma per essere sicuri che non vi siate persi neanche un orario, vi riproponiamo l’intero […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.