Iron Patriot: Indistruttibile in uscita per Panini Comics

MARVEL ITALIA COMICS – Panini Comics, sotto la sua divisione Marvel Italia, ha annunciato l’uscita di Iron Patriot: Indistruttibile per il prossimo 20 Novembre.

La miniserie in solitaria si concentrerà sulle vicende del colonnello James “Rhodey” Rhodes: particolari inediti sulla sua vita saranno rivelati in questa storia, mentre un nemico inaspettato minaccia la sua vita e quella di tutta la sua famiglia.

Riuscirà finalmente Iron Patriot, ultimo alter ego di Rhodey, che più volte ha cambiato armatura, a far uscire il suo ospite dall’ombra di Iron Man? Quel Tony Stark tanto amico del colonnello al punto da essere una presenza ingombrante nella sua vita.

Alas Kot, già autore di Secret Avengers, la miniserie che ospita regolarmente Iron Patriot, si occupa personalmente della sceneggiatura dell’opera; ai disegni troveremo Garry Brown, conosciuto per il suo lavoro su The Massive.

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.