Marvel: Deathlok # 1, un primo sguardo

Deathlok_1_Cover

AVENGERS NOW EDMONSON – È la macchina perfetta per uccidere. L’arma definitiva. Il Demolitore. Solo che lui ancora non lo sa! Per il mercato statunitense debutta questo Ottobre la testata “Deathlok”. La nuova serie farà parte dell’iniziativa “Avengers NOW!” e sarà realizzata da Nathan “Vedova Nera, Punisher” Edmondson e Mike “Capitan America, Stephen King’s The Stand” Perkins.

Henry Hayes è un veterano di guerra e genitore singolo. Un uomo buono che pensava di aver lasciato i campi di guerra alle sue spalle. Come medico di campo, ha servito nelle zone di guerra per curare i feriti, non consapevole che qualcuno aveva altri piani per lui. Contro la sua volontà è stato trasformato nell’arma per la nuova guerra: Deathlok! È divenuto un Guerriero, assassino, soldato e qualsiasi altra cosa i suoi creatori vogliano che sia.

Fonte: Newsarama

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.