Gli Amari Consigli: in uscita per Bao Publishing

FUMETTO GRAPHIC NOVEL – Bao Publishing rilascerà il prossimo 17 ottobre “Gli Amari Consigli”: Sara, la protagonista dell’opera, è una ventenne bloccata in un lavoro che non la soddisfa; vittima di visioni fin da quando è bambina non trova nessuno che riesca ad aiutarla, amici famiglia o tantomeno il medico che dovrebbe seguirla. Tanta la paura del futuro: a causa della sua condizione ma anche per via della precarietà stessa del suo lavoro.

Nicolò Pellizzon confeziona una storia che conquista fin dalle prime pagine, anche grazie alla particolare stampa in tricromia (nero-arancio-rosa): impossibile smettere di leggere prima di essere arrivati in fondo al libro.

Per celebrarne l’uscita, la casa editrice ha organizzato una presentazione in anteprima nazionale il 4 ottobre a Ravenna, presso Bonobolabo in via Centofanti 79: dalle ore 16 verrà inaugurata la mostra visitabile fino al 10 ottobre, mentre dalle 18 l’autore stesso parlerà della propria opera.

Se questa piccola presentazione vi ha fatto incuriosire, andate a sfogliare l’anteprima del libro!

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.