Leo Ortolani: L’albo di Groucho, altri progetti e… Una storia di Dylan Dog?

Leo Ortolani & RRobe (99)RECCHIONI STAR-RATS GROUCHO RAT-MAN-Molti avevano ipotizzato che il L.O. di cui Roberto Recchioni parlava in un suo post come uno degli scrittori dell’albo su Groucho fosse Leo Ortolani, l’autore di Rat-Man.Ieri, le ipotesi dei fan hanno avuto conferma: è stato lo stesso Leo Ortolani ad annunciare la notizia sul suo blog, aggiungendo che anche Giacomo Bevilacqua partecipa al progetto.

Ma le buone notizie non finiscono qui: Leo Ortolani ha in programma anche la scrittura di Star Rats episodio III (in occasione dell’uscita del nuovo Star Wars), la raccolta della saga del Grande Magazzi in un albo a colori, la riscrittura di un testo teatrale di Arturo Brachetti e la scrittura, in collaborazione di un attore molto stimato, di un testo teatrale inedito.

Per non parlare di “quella storia di Dylan Dog che vorrei tanto realizzare”… Insomma, Leo è più prolifico che mai!

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.