Marvel Italia: a gennaio Moon Knight # 1

MK_moonknight1

DELLA MORTE – Lo tsunami rinnovatore All-New Marvel Now! investe anche il cavaliere lunare Moon Knight. Infatti sarà la superstar del fumetto americano Warren “The Authority” Ellis a rinnovare completamente il mito del vendicatore vestito di bianco.

Se prima era il crociato incappucciato Moon Knight a vigilare sulle strade pestando a sangue i malviventi di New York, ora ci pensa il distinto gentleman Mr. Knight a combattere il crimine in stretta collaborazione con la polizia. Le matite saranno affidate all’artista Irlandese Declan “Deadpool” Shalvey, noto per il suo tratto pulito dalle tinte pulp.

A Gennaio troveremo le avventure del nuovo Lunar in un elegante cartonato dal titolo: Moon Knight 1 – Dalla Morte. Se nell’attesa gradite vedere un’anteprima di Mr. Knight, cliccate qui.

Fonte: Panini Comics

moon_knight

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 17 novembre 2014

    […] Non è mancato un piccolo ma graditissimo fuori programma, quando Stephenson ha invitato sul palco Tula Lotay (a.k.a. Lisa Wood), direttrice e fondatrice di Thought Bubble nonché disegnatrice attualmente impegnata su serie Image come Bodies e Supreme: Blue Rose, quest’ultima scritta dal pluripremiato autore inglese Warren Ellis (sceneggiatore di capolavori come Planetary, Transmetropolitan, The Authority e Moon Knight, in uscita in Italia a Gennaio). […]

  2. 8 gennaio 2015

    […] vi abbiamo già anticipato su questo articolo, Warren Ellis ha rinnovato completamente il mito di Moon Knight sulla nuova serie dedicata al […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.