[Lucca Comics & Games 2014] Dylan Dog: mostrata la variant disegnata da Gipi

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

SERGIO BONELLI EDITORE – Qualche ora fa è stata divulgata sulla pagina Facebook ufficiale di Dylan Dog la copertina variant del numero 337.

La cover speciale de “Lo Spazio Profondo” è stata realizzata da Gipi e sarà disponibile in tiratura limitata solo al Lucca Comics & Games di quest’anno.

Roberto Recchioni, il curatore dell’Indagatore dell’Incubo, ha aggiunto qualche particolare sull’edizione per rispondere alle domande di tutti gli appassionati dell’Old Boy. Ecco cosa ha scritto su Facebook:

La cover, come tutte quelle le variant che presenteremo quest’anno, è una wrap around (continua per tutta la parte posteriore dell’albo). In questo caso, la parte posteriore mostrerà la casa del finale della storia. L’albo sarà un’edizione deluxe di quello originale. Bandelle e un apparato redazionale di 16 pagine a colori con approfondimenti e studi. L’albo è in tiratura limitata e sarà in vendita solo a Lucca, nel padiglione della Bonelli. E, se avanza, sul sito della SBE. Inutile prendere prenotazioni per gli amici perché si venderanno solo un tot di copie a persona (per evitare speculazioni facili).

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 4 dicembre 2015

    […] splendide tavole a colori di “S.”, ma anche l’originale della copertina realizzata per la variant “lucchese” di Dylan Dog, accanto ad alcuni fogli con studi di personaggi, espressioni, movimenti, che forse da […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.