Marvel: i Fantastici Quattro chiudono 4ever

FANTASTIC 4 SAGA FINALE – La chiusura della serie “I fantastici 4” è stata confermata. Sui cataloghi di Hachette il distributore della Marvel i numeri dal 642 al 645 sono pubblicizzati come “l’atto finale della prima famiglia dell’universo Marvel

La saga si chiamerà “The End fourever” e sarà scritta da James Robinson e Leonard Kirk, in essa gli invasori incontreranno i fantastici 4 mentre sono a caccia di Reed Richards e dei bambini perduti della Future Fondation. Nel frattempo colui che ha orchestrato ogni cosa metterà in atto il suo piano finale.

La serie terminerà con il numero 645 che sarà un numero triplo.

Come vi avevamo detto la decisione di chiudere la serie è probabilmente dovuta al fatto che Marvel non vuole fare ulteriore pubblicità  al film dei fantastici quattro che sta per uscire, e di cui non detiene i diritti, approfittando dell’occasione per chiudere una serie che, sebbene storica, sta subendo un notevole calo di vendite.

Nulla di tutto ciò è stato ancora ufficialmente annunciato dalla Marvel, ma la casa editrice probabilmente fornirà una spiegazione durante il  Comicon di New York.

Fonte: Bleeding Cool

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.