Zerocalcare: gli appuntamenti per “Dimentica il mio Nome”

zerocalcare-dimentica-il-mio-nome

BAO PUBLISHING LA PROFEZIA DELL’ARMADILLO – Ormai manca davvero poco all’uscita di Dimentica il mio Nome, il nuovo libro del mitico Zerocalcare previsto per il 16 ottobre.

Bao Publishing, che si occupa della pubblicazione dell’opera, ha previsto una serie di incontri per presentare il titolo in grande stile: degli appuntamenti di Milano vi avevamo già parlato qui, ma per essere sicuri che non vi siate persi neanche un orario, vi riproponiamo l’intero calendario.

Si parte il 15 ottobre proprio nella cittadina lombarda: l’autore sarà ospite della Feltrinelli di Piazza Piemonte (fermata della metro Wagner) a partire dalla 15.30, per parlare della genesi del libro.

Il giorno successivo, il 16 ottobre, sempre a Milano Zerocalcare sarà ospite di Alastor Milano Fumetto (via Volta 15) per una sessione di autografi ad oltranza con inizio alle 17.30. Nell’ultima occasione si è andati avanti fino alle 4 del mattino, perciò mettete in conto di presentarvi presto o preparate una buona dose di caffè: quel che è certo è che non tornerete a casa a mani vuote (o meglio, a libri non autografati)!

Terzo ed ultimo appuntamento, stavolta a Roma: l’incontro si svolgerà il 22 ottobre presso il Nuovo Cinema Palazzo a piazza dei Sanniti (nel quartiere San Lorenzo) dalle ore 18.

Tante le opportunità per incontrare un autore davvero prolifico, un talento del fumetto italiano attuale: farete in modo di esserci almeno in un’occasione?


Dimentica il mio nome
Dodici
Ogni maledetto lunedì su due
Un polpo alla gola
La profezia dell’armadillo

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.