Gotham: Nicolas D’agosto sarà Harvey Dent

Gotham-TV-Show-Fox-Logo-e1395338516963

BATMAN SERIE TV – Novità nel casting di Gotham, la serie tv incentrata sulle vicende del distretto di polizia della città, appena dopo l’uccisione dei genitori di Bruce Wayne, il futuro Cavaliere Oscuro.

Tanti i personaggi già presenti nella serie e nel cast: a partire dall’ispettore Gordon (Ben McKenzie), Harvey Bullock (Donal Logue), Alfred Pennyworth (Sean Pertwee), il piccolo Bruce Wayne (David Mazouz) e tutti gli altri; a questi si va ad aggiungere Harvey Dent.

Il procuratore distrettuale sarà interpretato da Nicolas D’agosto: l’attore, che ha ottenuto un discreto successo recitando nel drama Masters of Sex avrà una presenza costante negli episodio che mancano della prima stagione, attualmente in programmazione, con la possibilità di diventare un “regular” in caso di una seconda stagione.

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.