Robert Downey Jr.: “Nessun piano per Iron Man 4”

Iron ManMARVEL TONY STARK – Dopo poco tempo dalla dichiarazione su una presunta trattativa con Marvel Studios, l’attore Robert Downey Jr., ospite al David Letterman Show, ha detto che non ci sono piani per il quarto film della serie Iron Man.

In ogni caso non è da escludersi la possibilità di vedere il miliardario Tony Stark all’interno di altre pellicole sull’universo cinematografico Marvel. Ecco le parole di Robert:

Non ci sono piani per un Iron Man 4. Non c’è un copione di Iron Man 4, ma hanno un piano e penso che presto lo annunceranno… Farò altre cose con Marvel. Ho ancora intenzione di essere coinvolto con loro e ci sono un sacco di cose divertenti che stanno per accadere.

Di seguito vi mostriamo il video. Buona visione.

 

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.