NYCC: Marvel – Niente più mutanti

no-more-mutants-house-of-m-wanda

NEW YORK COMIC CON – I mutanti non hanno mai avuto vita facile e questa volta dovranno affrontare un nuovo pericolo nella nuova saga prevista per Gennaio: “No more Mutants”. Per chi ha letto il cross-over Marvel “House of M”, queste parole non sono nuove.

È stata la bocca di Wanda Maximoff, al tempo un po’ fuori di testa, a pronunciare queste semplici parole eliminando quasi tutti i detentori del gene X.

L’immagine proposta al pannello Marvel del New York Comic Con, mostra i due fratelli figli di Magneto: Scarlet Witch e Quicksilver. Entrambi disegnati da Daniel Acuna, visto da poco sulle pagine de: Gli Incredibili Avengers.

Non preoccupatevi, questo evento non spazzerà via i mutanti dal Marvel Universe, non si tratta nemmeno di una storia degli X-Men. I protagonisti dell’evento saranno, infatti, i Vendicatori appena usciti dal mega evento Axis. Storia che qui in Italia dobbiamo ancora leggere.

Gli X-Men parteciperanno in maniera influente in un altro evento Marvel, già annunciato su questa pagine. Si tratta di “Marvel Heroes: Secret Wars”, nonostante l’immagine proposta dalla casa editrice per presentare la saga non mostri nemmeno un mutante.

nomoremutants

Fonte: Newsarama

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.