NYCC: Marvel – Daredevil la serie

netflix-daredevil

#MARVELTELEVISION NETFLIX – In occasione del pannello Netflix nel New York Comic Con, Marvel presenta il concept art della serie realizzato dal boss della Marvel: Joe Quesada.

Gli attori coinvolti in Marvel’s Daredevil sono Charlie Cox nei panni di Matt Murdock,  Elden Henson nel ruolo di Foggy Nelson,  Deborah Ann Woll come Karen Page, Vincent D’Onofrio sarà Kingpin e Rosario Dawson in una parte ancora da rilevare.

dd-quesada-772aa

La sinossi ufficiale della nuova serie incentrata sul “Diavolo newyorkese” è:

Marvel’s Daredevil è una serie ricca d’azione che segue le vicende del procuratore Matt Murdock. il quale da bambino è vittima di un tragico incidente che l’ha privato della vista, ma allo stesso tempo gli ha conferito dei sensi straordinari. Murdock inizia ad allenarsi nel suo vecchio quartiere, Hells Kitchen, New York. Dove ora combatte contro l’ingiustizia come avvocate rispettato di giorno e vigilante mascherato di notte.

Ecco una prima immagine di Charlie Cox nei panni di Daredevil. Il look è molto ispirato a quello realizzato da John Romita Jr. nella famosa storia “L’uomo senza Paura” di Frank Miller.

Fonte: CBR Comics

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 3 aprile 2015

    […] La nuova serie tv targata Netflix dedicata al supereroe cieco DareDevil è in arrivo e porterà in scena le avventure di un supereroe urbano, in lotta contro il crimine nelle strade di un quartiere difficile. I produttori non sembrano intenzionati a fermarsi: un personaggio adatto per continuare il progetto di messa in onda seriale degli eroi Marvel è Frank Castle, un giustiziere urbano che massacra ogni tipo di criminale nelle strade e che si è dato il nome di Punisher. per vendicare la morte della sua famiglia a opera di un gruppo di mafiosi. Steven DeKnight, lo showrunner di Netflix, si è dichiarato un grande fan di Frank Castle e sarebbe entusiasta di portarlo sul piccolo schermo. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.