NYCC: Marvel – Wolverines

Wolverines-1-DellOtto-Variant

LOGAN # 1 NEW YORK – Le cose si muovono veloci in casa Marvel. Non è passato molto dalla saga “Death of Wolverine”, che già si profila una nuova serie con “eroi” artigliati.

Al pannello del New York Comic Con dedicato agli Uomini X, Brian Micheal Bendis annuncia la nuova “graffiante” serie “Wolverines“.

Il fumetto sarà a cadenza settimanale, il primo numero è previsto per Gennaio e vedrà al lavoro Charles “Inhuman” Soule e Ray “Costantine” Fawkes ai testi e  Nick “”Guardiani della Galassia” Bradshaw ai disegni.

Questo non è quel tipo di squadra che salva l’universo. Questo è più il gruppo che spera di non farsi ammazzare dai propri compagni. Nel secondo numero vedremo in copertina Sinistro, poi improvvisamente salterà fuori Fin Fang Foom. Ci saranno degli ospiti speciali pazzeschi. Ricordate Nextwave? Non sarà uguale, ma mi fa venire in mente che può succedere di tutto.

Con queste parole Soule descrive cosa vedremo nel suo fumetto.

Qui di seguito potete ammirare un’anteprima delle copertine e alcuni lavori sulle tavole. Una variant è realizzata dal nostro incredibile Gabriele Dell’Otto.

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.