Gotham: Fox completerà la stagione

GOTHAM_CAROUSEL_DESKTOP-carousel-1400x386BATMAN SERIE TV – Il canale televisivo americano Fox realizzerà altri sei episodi di Gotham, il telefilm, creato da Bruno Heller, sulla vita di James Gordon (Ben McKenzie) prima dell’arrivo di Batman in città.

La prima stagione della serie tv, grazie al record di ascolti, sarà dunque composta da ben 22 episodi. Ecco le dichiarazioni di Dana Walden e Gary Newman, portavoce del network Fox, riguardo a questo grande successo:

Gotham ha debuttato come uno degli show di cui si è più parlato questo autunno. Bruno Heller e Danny Cannon hanno creato un mondo incredibilmente ricco, con personaggi e un cast che fanno rivivere questi eroi e questi cattivi in un modo che non abbiamo mai visto prima.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 16 novembre 2014

    […] episodio del telefilm su James Gordon è stato definito da TVLine come la miglior puntata di Gotham finora trasmessa. Si è anche visto l’arrivo di un altro personaggio dell’universo di […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.