[Lucca Comics & Games 2014] The Walking Dead: Arriva il TWD 25 Collector’s Pack

the walking dead

SALDAPRESS LUCCA – Continuano le novità riguardo le uscite speciali per Lucca Comics & Games 2014, Saldapress ha infatti annunciato che porterà il TWD 25 Collector’s Pack, composto da ben 15 Variant Cover dell’albo 25 intitolato Lucille, contenente il numero 100 americano della serie creata da Robert Kirkman.

the walking deadNello specifico all’interno della scatola ci saranno: 4 cover regular che si potranno trovare anche in edicola e in fumetteria, la variant per Lucca Comics & Games 2014, 8 variant cover tra cui quella della Zombie Walk Lucca C&G 2014, ordinabili singolarmente in fumetteria, e due variant esclusive. Tutte le cover sono state realizzate da Skybound in occasione del centesimo numero della serie, tutti gli artisti chiamati in causa sono grandi firme come: Todd McFarlane, Frank Quitely, Sean Phillips, Bryan Hitch, Charlie Adlard, Matthew Roberts, Ryan Ottley e Marc Silvestri.

Di seguito un immagine esplicativa del cofanetto che verrà prodotto in 1000 esemplari numerati, ordinabili anche nelle fumetterie, per un prezzo di 49.90€.

TWD 25 variant

Fonte: Saldapress


Giorni perduti. The walking dead: 1
Il lungo cammino. The walking dead: 2
Al sicuro dietro le sbarre. The walking dead: 3
La forza del desiderio. The walking dead: 4
La miglior difesa. The walking dead: 5

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...