[Lucca Comics & Games 2014] CS Manfont: tripla uscita a Lucca

ManfontCover Norbybus.inddMANFONT NORBYBUS LE CRONACHE DI GORLAN – Mesi di fatica e pubblicazioni settimanali per farli conoscere ed amare, una fiera per farli rinascere su carta. A Lucca Comics and Games inizia una nuova vita per Prot il goblin e il piccolo Norby.

Manfont presenta infatti ben tre nuovi albi per la più grande fiera del fumetto in italia; si parte da Norbybus raccolta di tutte le vecchie avventure di Norby i quali volumi sono andati più volte esauriti. Con il secondo titolo si rimane in tema gatto, esordisce infatti su carta il webcomix Le avventure di Anna e little Norby dove l’ancora cucciolo Norby (protagonista dei due albi citati) dimostrava tutta la sua capacita nel combinar disastri alla sua padrona. Questi albi sono stati curati dallo staff composto da Marco “Dareon” Ventura, Jessica Ferrero e Lina Recchione con l’aggiunta di Cavenaghi e Castelli per quello che riguarda la raccolta.

Per la terza e ultima uscita annunciata si cambia marcia e genere, abbandoniamo il comodo divano di casa Norby per affrCover Gorlond-only sex3.inddontare le pericolose lande di Gorlond che Marco “Dareon” Ventura e Alessandro “Alessi” Anghini hanno reso popolose di verdi e sfigatissime creature, più comunemente chiamate goblin che tra le loro file contano il valoroso Prot. Lui ci accompagnerà nella sua prima grande avventura, diventare un eroe! All’interno dell’albo Le cronache di Gorlond sarà presente anche Sex and the thrones, parodia sempre in chiave goblin della celeberrima serie televisiva The game of thrones.

Gli albi e gli autori Manfont potrete trovarli al padiglione Napoleonico allo stand Crossover, progetto di cui abbiamo già parlato in questo articolo, presso lo stand E183.

Segui C4C tutte le informazioni sul fumetto indipendente che hai sempre cercato!

Alex Torreggiani

22 anni, barba capelli e mani sporche di grafite!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.