Damage: tutti i fumetti che vorrei

DAMAGE COMIX PROSSIME USCITE – Tornano gli spillati più desiderati nell’ambiente indipendente, il collettivo Damage Comix sta per fare uscire i nuovi albi delle sue tre serie.

DgmLocTroveremo infatti al loro stand 48 dell’area self il numero tre di Black Block dove Bobby Bennet è ancora alle prese con la sua duplice identità segreta e tutte le difficoltà ad esse legate soppratutto se queste sono così in contrasto. Cavalcando il numero tre ci troviamo di fronte anche Prigioniero 8 che ci catapulta nel mondo di Mario Melioli, uomo che è uscito dai suoi sessant’anni di carcere senza essere invecchiato di un giorno, e di un gruppo di individui che gli danno la caccia per tenere nascosto il suo segreto.

L’ultima uscita è il secondo numero di The day of the Power Marshal, serie basatasulla sottile linea che separa realtà e finzione. Si tratta infatti di un equivoco quello che porta degli alieni a tentare una invasione per sfidare il famoso gruppo di eroi chiamato The Power Marshal che da sempre difende sugli schermi televisivi la terra da minacce interstellari. La realtà sconosciuta agli invasori è però che quello che loro credono realtà in realtà non è altro che uno show televisivo e che i Marshal sono normalissimi attori che saranno ora messi davanti ad una sfida più grande di loro.
I fumetti sono opera integrale del collettivo ad occuparsene infatti sono:
Tondelli, Braider e Virillo per Black Block; Tondelli, Savino, Fontanesi e Fracini per Prigioniero 8; Zappardino e Bonaccini per The day of the Power Marshal.

Qui sotto troverete tutte le copertine dei nuovi albi targati Damage.

Segui C4C tutte le informazioni sul fumetto indipendente che hai sempre cercato!

Alex Torreggiani

22 anni, barba capelli e mani sporche di grafite!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.