The Take Five e Roll Again: tutte le novità firmate The Evil Company

https://i1.wp.com/4.bp.blogspot.com/-shaDhpnb5Rc/VDU3TFZa7gI/AAAAAAAABPE/GtN6eajGhRY/s1600/the-take-five-Definitivo.jpg?resize=720%2C380EVIL COMPANY TRA FANTASY PULP – I ragazzi di The Evil Company sono partiti e non si fermano più. Nonostante le difficoltà saranno presenti anche a questa edizione di Lucca Comix and Games con uno stand e delle novità.

Presenteranno infatti “The Take Five” fumetto pulp ambientato su un pianeta alieno dove scatterà una vera e propria caccia all’uomo. L’unico umano presente sul pianeta non che uno dei cinque migliori killer in circolazione . Il nuovo impegno della compagnia è in realtà un sogno che si avvera, infatti le bozze della storia e i personaggi sono rimasti a lungo chiusi in un cassetto (la sezione Progetti/Proposal del loro sito) in attesa di poter essere sviluppati ed iniziare a vivere. Con l’arrivo di Vasco Gioacchini, il disegnatore di questo nuovo fumetto, gli autori del fumetto Andrea Guardino il quale si occupa anche delle copertine dei vari albi e Luca Bellini che altra novità avrà anche l’arduo compito di fare da master alla finale delle Ruolimpiadi, hanno finalmente visto questa loro creatura prendere forma.

Al loro stand E09 (padiglione Carducci area gaming ) oltre questo nuovo fumetto sarà possibile trovare finalmente il secondo numero di Roll Again che finalmente torna a deliziare e ad unire i fan di fumetti e giochi di ruolo.

Segui C4C tutte le informazioni sul fumetto indipendente che hai sempre cercato!

Alex Torreggiani

22 anni, barba capelli e mani sporche di grafite!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.