PKGIANT Action Hero: la sfida è cominciata!

PKChrono-cover-1

PK LUCCA PKCARD PKOFFICIAL – La pagina Facebook ufficiale di PK ha lanciato a tutti i fan di Pk una nuova sfida: la PKGIANT Action Hero.

Il regolamento è molto semplice: chi intende partecipare ha tempo dal 16 al 28 ottobre per mandare tramite messaggio privato su Facebook una foto in cui si dimostra di aver superato una di queste cinque prove:

  • Farsi fotografare alla guida di una ruspa o di una macchina per la movimentazione terra
  • Mettere su un baracchino per la rivendita ambulante di limonata
  • Organizzare un panello per le previsioni del tempo da strada
  • Indossare un costume da Babbo Natale all’interno di un ascensore
  • Trovare qualcuno nato il 14 marzo del 1996 e dimostrarlo inequivocabilmente.

Gli autori delle dieci foto con più like alla mezzanotte del 28 ottobre vinceranno una PKard, mentre quelli delle dieci foto peggiori, saranno premiate con una PP8 Card.

I risultati saranno pubblicati il 29 Ottobre e i vincitori potranno ritirare il loro premio allo stand di Topolino, direttamente a Lucca Comics. I fan di vecchia data di Pk non sono certo nuovi a cose di questo genere, in quanti accetteranno la sfida?

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.